giovedì 2 aprile 2015

Crotone-Spezia 2-0

Reti: 7'pt Padovan, 10'st Padovan


CROTONE (4-3-3): Cordaz; Balasa (1'st Dezi), Ferrari, Claiton, Martella; Suciu, Matute, Maiello; Padovan (25'st Rabusic), Ciano, Stoian (39'st Galardo). 
All. Drago
SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Datkovic, Bianchetti, Migliore; Bakic, Brezovec, De las Cuevas (27'pt De Col - 1'st Valentini), Catellani (31'st Cisotti), Situm; Nenè. 

All. Bjelica

Arbitro: Pezzuto di Lecce

NoteAmmoniti: Claiton, Nenè, Migliore, Ciano, Catellani, Maiello, Brezovec. Espulso: 19'st Migliore. Recupero: 1'(pt), 4'(st).

Commento: la gara dello Spezia a Crotone dura meno di 20 minuti, tempo sufficiente al direttore di gara, Pezzuto di Lecce, per distruggere le speranze dei bianchi. In realtà parte fortissimo il Crotone e mette in difficoltà la squadra di Bjelica, soprattutto sulla corsia difensiva destra. Dopo un paio di occasioni pericolose Padovan buca Chichizola in diagonale. Lo Spezia prova a riorganizzarsi ma in pochi minuti accade di tutto. Migliore entra in area ed è atterrato dal già ammonito Clayton. Sarebbe rigore e rosso per il difensore di casa, invece Pezzuto ammonisce a sorpresa il terzino aquilotto. Ma non basta perché 50 secondi dopo un rimpallo a centrocampo carambola sul braccio di Migliore che viene incredibilmente espulso. Spezia in 10 per 70 minuti e costretto ad un'improbabile rimonta. Il Crotone ha la pazienza di aspettare e colpire in contropiede ancora  con Padovan, ma le recriminazioni dello Spezia sono tante ed arrivano fino in Lega. Ma tant'è... è 2-0 Crotone.

Nessun commento: