domenica 27 novembre 2011

Spezia-Barletta 1-1

Reti: 35'pt rig. Evacuo (S); 32'st Schetter (B)

SPEZIA (4-4-2): Russo; Madonna, Murolo, Lucioni, Ferrini; Casoli (35'st Vannucchi), Papini, Bianco, Testini; Evacuo, Mastronunzio (22'st Iunco).
All. Serena
BARLETTA: Sicignano, Pisani, Pelagias, Guerri (26'st Menicozzo), Mengoni, Migliaccio, Hanine, Cerone (18'st Simoncelli), Di Gennaro, Franchini (11'st Schetter), Mazzeo.
All. Cari

Arbitro: Dei Giudici di Latina

Note: Ammoniti: Evacuo, Pisani, Migliaccio, Franchini, Mengoni, Di Gennaro, Iunco.

Commento: un tempo per uno per un pareggio sostanzialmente giusto. Alla fine, però, esplode la contestazione dei tifosi esasperati dall'ennesima delusione da parte di una squadra costruita per vincere ma relegata nei bassifondi della classifica. Prima frazione che lo Spezia chiude in vantaggio grazie ad un rigore procurato da Testini e trasformato da Evacuo. Barletta troppo rinunictario, Spezia che va vicino al gol in 3 circostanze e chiude in vantaggio. Ripresa che inizia sulla stessa falsariga ma con il passare dei minuti, e anche grazie ai cambi di mister Cari, gli ospiti alzano il baricentro mentre lo Spezia arretra vistosamente il proprio raggio d'azione. Così, su un corner dalla destra, il piccolo Schetter trova il tempo giusto e batte di testa Russo: 1-1. L'assalto finale produce due occasioni per lo Spezia ma nè Vannucchi nè Iunco trovano il gol vittoria.

Nessun commento: