domenica 20 novembre 2011

Bassano-Spezia 0-0

BASSANO: Grillo, Martina, Ghosheh, Caciagli, Basso, Scaglia, Mateos, Morosini (20'st Proietti),Longobardi, Ferretti D., Guariniello (30'st Gasparello).
All. Jaconi
SPEZIA (4-3-1-2): Russo; Madonna, Bianchi (1'st Rivalta) (28° st Casoli), Murolo,Ferrini; Papini, Carobbio, Bianco; Buzzegoli (12'st Testini); Evacuo, Mastronunzio.
All. Serena

Arbitro: Minelli di Varese

Note: Ammoniti: Buzzegoli, Morosini

Commento: ancora una volta lo Spezia non riesce a portare via l'intera posta da un campo esterno. Questa volta, però, a differenza delle precedenti apparizioni, la squadra di Serena fatica più del dovuto e alla fine è probabilmente il Bassano a rammaricarsi per le occasioni buttate. Il tecnico aquilotto si è affidato ad un rombo di centrocampo per poter sfruttare le qualità di Carobbio e Buzzegoli supportati da Bianco e Papini. Il migliore dello Spezia, però, alla fine è risultato Russo che in almeno due occasioni ha salvato il risultato. Continua quindi l'astinenza dello Spezia dalla vittoria esterna, fatto questo che sta diventando decisamente grave per una squadra con le ambizioni degli aquilotti.

Nessun commento: