domenica 6 novembre 2011

Feralpisalò-Spezia 1-1

Reti: 25’ pt Evacuo; 10’ st Tarallo (rig.)

FERALPISALO’ (4-3-3): Branduani; Turato, Leonarduzzi, Camilleri, Cortellini; Sella, Drascek, Fusari; Bianchetti (9’ st Tarallo), Defendi (45' st Sala), Tarana.
All. Remondina.
SPEZIA (4-4-2): Russo; Bianchi, Lucioni, Murolo, Ferrini; Madonna (36’ st Vannucchi), Papini (19’ st Buzzegoli), Bianco, Casoli; Evacuo, Mastronunzio (22’ st Ferretti).
All. Serena.

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo

Note: spettatori 500 circa. Ammoniti Leonarduzzi, Tarana, Drascek, Camilleri, Bianco, Evacuo, Bianchi.

Commento: nonostante una prestazione più convincente rispetto a quella delle ultime trasferte, lo Spezia rimanda ancora l'appuntamento ci la prima vittoria esterna della stagione. Dopo una settimana di ritiro in veneto, iniziata già al termine della gara persa in casa col Portogruaro, i bianchi non vanno oltre il pari con la Feralpisalò. La squadra di Serena comanda le operazioni fin dall'inizio e al 25' Evacuo porta in vantaggio gli aquilotti. Poco dopo Mastronunzio a tu per tu con Branduani si vede respingere la conclusione sul primo palo. Su un terreno pesante la strada sembra in discesa ma ad inizio ripresa, su un cross forse innocuo Bianco incoccia la sfera col braccio largo: è il sesto rigore contro lo Spezia in undici gare. Dal dischetto Tarana non sbaglia. Nonostante la doccia gelata lo Spezia continua a collezionare occasioni ma la palla, di entrare, non sembra averne più voglia.

Nessun commento: