mercoledì 12 ottobre 2011

Lanciano-Spezia 0-0

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Vastola, Massoni, Amenta, Mammarella; D'Aversa, Volpe, Aquilanti (32'st Margarita); Turchi (24'st Chiricò), Pavoletti, Titone (36'st Improta).
All. Gautieri.
SPEZIA (4-4-2): Russo; Rivalta, Lucioni, Murolo, Ferrini; Madonna (33'st Testini), Lollo, Bianco, Casoli; Iunco (43'st Ferretti), Mastronunzio (20'st Evacuo). All. Serena.

Arbitro: Merlino di Udine

Note: Ammoniti: Madonna, Casoli, D'Aversa, Lollo. Recupero: 1'(pt), 3'(st)

Commento: il primo punto esterno arriva per lo Spezia nel turno infrasettimanale di Lanciano, al termine di una gara non entusiasmante. Per i bianchi la priorità era quella di non uscire a mani vuote visto il trend negativo fin qui lontano dal Picco, per il Lanciano necessario interrompere le miniserie negativa di due sconfitte consecutive. Di qui, probabilmente, l'atteggiamento particolarmente guardingo delle due squadre che ha determinato una prima frazione praticamente senza veri spunti di cronaca. Ripresa leggermente più viva con lo Spezia che prova con un pizzico di convinzione in più a fare sua la gara. In realtà l'unica vera occasione da gol dell'intero incontro capita a Madonna che conclude a rete da buona posizione ma Aridità salva il risultato: 0-0.

Nessun commento: