sabato 2 maggio 2015

Spezia-Brescia 4-1

Reti: 6'pt Nenè; 33'pt Caracciolo And.; 44'pt Datkovic, 10'st Catellani; 15' aut. Di Cesare

SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Datkovic, Bianchetti, Migliore; Juande, Brezovec; Kvrzic (34'st Madonna), Catellani (22'st Cisotti), Situm (29'st Stevanovic); Nenè. 
All. Bjelica
BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli (1'st Bentivoglio), Di Cesare, Caracciolo Ant., Coly (29'pt Corvia); Benali (30'st Gargiulo), H'maidat, Quaggiotto; Scaglia, Sestu; Caracciolo And. 

All. Calori

Arbitro: Saia di Palermo

NoteAmmoniti: Datkovic, H'maidat, Brezovec, Quaggiotto. Note: al 29' Catellani sbaglia un rigore. Spettatori: 6635 (2022 paganti + 4313 abbonati). Incasso: 13947 + 594.917 euro
Recupero: 2'(pt), 3'(st)

Commento: terza gara in 8 giorni per lo Spezia che cerca di allungare la striscia di vittorie consecutive. Partenza sparata degli aquilotti che passano dopo 6 minuti con un gran tiro di Nenè da fuori. Lo Spezia ha la possibilità di raddoppiare su calcio di rigore concesso per fallo di Coly su Kvrzic. Dal dischetto, però, Catellani spara alle stelle. I bianchi finiscono così per complicarsi la vita quando un errato controllo in area di Datkovic permette a Caracciolo di battere a rete per il provvisorio 1-1. Proprio nel finale di frazione è lo stesso Datkovic che rimedia all'errore segnando di testa la rete del nuovo vantaggio per i padroni di casa.
La squadra di Bjelica dilaga ad inizio ripresa. Catellani finalizza una bellissima azione corale deviando di sinistro un cross di Milos, poi sempre su traversone da destra del terzino croato è una deviazione nella propria porta di Di Cesare a chiudere il conto. L'ultimo scorcio di gara è accademia per lo Spezia che sfodera gioco e condizione sfiorando a più riprese il quinto gol.

Nessun commento: