domenica 18 marzo 2012

Portogruaro-Spezia 1-1

Reti: 37'pt Fedi; 13'st Lucioni

PORTOGRUARO: Bavena, Ragno, Pondaco, Coppola (40'st Mguizami), Fedi, Radi, Lunati (21' D'Amico), Liccardo, De Sena (12'st Luppi), Cunico, Della Rocca.
All. Rastelli
SPEZIA (4-4-2): Russo; Madonna, Lucioni, Murolo, Mora; Casoli (43'st Chianese), Lollo, Buzzegoli, Vannucchi (26'st Testini); Marotta, Guerra (7'st Evacuo).
All. Serena

Arbitro: Penno (Nichelino)

Note: Ammoniti: Marotta, Luppi, Testini. Espulso: 20'st Marotta. Recupero: 1'(pt). Spettatori: 700 circa con una settantina di tifosi dello Spezia presenti.

Commento: lo Spezia getta alle ortiche la possibilità di portare a casa i tre punti. Troppe le occasioni sbagliate dalla squadra di Serena nella prima frazione e poi, come spesso capita, alla prima vera occasione è Portogruaro che passa grazie ad un colpo di testa ravvicinato di Fedi. I bianchi avrebbero però la possibilità di pareggiare già alla fine del primo tempo ma Marotta manda sul palo un calcio di rigore . Ripresa con lo Spezia subito in avanti, Marotta colpisce una traversa, poi al 13', sugli sviluppi di un corner, Lucioni mette in rete con un destro potente. La gara sembra incanalarsi nella direzione voluta dagli aquilotti ma Marotta prende ingenuamente il secondo giallo che lascia la squadra di mister Serena in inferiorità per 25 minuti. Nonostante ciò lo Spezia controlla bene il match e, anzi, Evacuo al volo va vicino al gol del colpaccio.

Nessun commento: