sabato 18 maggio 2013

Spezia-Modena 1-1

Reti: 19'pt Ardemagni, 44'st Sansovini

SPEZIA (4-3-3): Iacobucci; Madonna, Schiavi (18't Pasini), Romagnoli, Mario Rui; Lollo, Albarracin (1'st Garofalo), Bovo; Di Gennaro, Okaka (4'st Pichlmann), Sansovini. 

All. Cagni 
MODENA (4-4-1-1): Manfredini; Gozzi, Gulan, Andelkovic, Minarini; Piscitella (41'st Maiorino), Moretti (29'st Nardini), Osuji, Signori; Surraco (33'st Trombetta); Ardemagni. 

All. Novellino

Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta


Note: Ammoniti: Signori, Mario Rui. Recupero: 1'(pt). Spettatori: 5074 (Incasso: 7547 euro)

Commento: il congedo è con un pareggio. Lo Spezia si complica la vita nella prima frazione regalando il vantaggio al Modena dopo un discreto avvio. Errore grossolano di Bovo e Ardemagni insacca per la 23esima volta in stagione. I bianchi cercano il pari e lo meriterebbero, soprattutto in virtù delle tante occasioni create, alcune davvero clamorose come quelle capitate a Sansovini ed Albarracin. Ancor più clamorose quelle della ripresa dove persino i legni (due, con Sansovini e Lollo) sembrano avercela con la formazione di Cagni. Come se non bastasse il tecnico aquilotto perde per infortunio Okaka mentre Schiavi era uscito nella prima frazione per un problema muscolare. Quando la gara sembra ormai segnata, ad un minuto dalla fine, è Di Gennaro a consegnare a Sansovini la palla del pari e del 20esimo gol in campionato. Da domani inizia un'altra storia...

Nessun commento: