domenica 24 marzo 2013

Spezia-Pro Vercelli 1-3

Reti: 21'pt Scavone; 42'pt Antenucci; 25'st Cristiano , 49'st Iemmello

SPEZIA (4-3-3): Iacobucci; Madonna, Pasini, Schiavi, Garofalo (30'st Okaka); Sammarco (32'st Pichlmann), Porcari, Bovo (21'st Mario Rui); Sansovini, Antenucci, Di Gennaro. 

All.: Cagni
PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini, Abbate, Borghese, Ranellucci, Scaglia; Genevier, Appelt, Scavone; Ragatzu (42'st Germano), Eusepi (30'st Iemmello), De Silvestro (23'st Cristiano). 

All.: Braghin.

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa


Note: Ammoniti: Garofalo, De Silvestro, Eusepi, Schiavi, Ranellucci, Porcari, Pichlmann. Spettatori: 5085 (935 paganti + 4150 abbonati). Incasso: 8542,20 + 44.457,63. Recupero: 0'(pt), 4'(pt)

CommentoOra si fa davvero dura. Nella gara che doveva segnare il rilancio lo Spezia prende una sonora batosta interna, l'ennesima, contro la squadra che al netto delle penalizzazioni sarebbe ultima. Uno Spezia che aveva cominciato con il piglio giusto, creando alcune palle gol ma che come spesso è accaduto è andato sotto alla prima occasione su una dormita della difesa. Una storia vecchia. Antenucci ha tenuto vivo lo Spezia trovando il pari sul finale di frazione ma nella ripresa i bianchi si sono schiantati contro la difesa della Pro. La squadra di Braghin è sembrata aspettare il momento giusto per colpire ed alla fine ha avuto ragione con Cristiano che ha portato in vantaggio gli ospiti con un gran tiro al volo. Finale con Spezia a trazione iperoffensiva: 4 punte e mezzo in campo ma è la Pro a chiudere il conto con Iemmello (forse con un fallo su Iacobucci). Notte fonda e Lega Pro che incombe...

Nessun commento: