domenica 15 maggio 2011

Lumezzane-Spezia 2-1

Reti: 2’ Bradaschia, 23’ pt Finazzi, 29’ pt Colombo.

LUMEZZANE (4-4-2) Di Gennaro; Luciani, Pisacane, Checcucci, Bencivenga (1’ st Zanardini); Finazzi, Calliari, Dadson, Bradaschia; Inglese (16’ st Volpato-30’ st Prevacini), Ferrari.
All. Nicola.
SPEZIA (4-3-3) Conti; Bianchi, Buscaroli, Comazzi, Marchini; Padoin, Buzzegoli (30’ st Boldrini), Herzan (43’ pt Lollo); Basso, Colombo, Chianese (1’ st Casoli).
All. D'Adderio.

Arbitro: Coccia di San Benedetto del Tronto

Note: ammoniti Pisacane, Inglese e Marchini. Recupero 2’ e 4’.

Commento: le residue speranze di un clamoroso aggancio ai Playoff svaniscono già a metà primo tempo ma per lo Spezia c'è la consolazione che, in base agli altri risultati, nemmeno una vittoria gli avrebbe permesso di centrare l'impresa. E' uno Spezia diverso da quello delle ultime apparizioni della gestione D'Adderio e così ne approfitta un buon Lumezzane che indirizza il match con i gol di Bradaschia e Finazzi. E' Colombo, alla terza marcatura stagionale, a tenere vivo l'incontro ma il 2-1 sarà anche il risultato finale. Per lo Spezia un seso posto che, viste le tante vicissitudini, ha un sapore molto amaro: con davvero poco in più i Playoff, distanti solo 3 punti, sarebbero diventati realtà.

Nessun commento: