domenica 10 aprile 2011

Spezia-Spal 0-0

SPEZIA (4-3-3) Conti; Marchini, Bianchi, Buscaroli, Pedrelli; Padoin, Buzzegoli, Herzan; Basso (dal 15’ s.t. Cesarini), Colombo (dal 36’ s.t. Boldrini), Casoli (dal 15’ s.t. Ferrarese).
All. D’Adderio.
SPAL (4-3-3) Ravaglia; Belleri, Zamboni, Bortel, Ghetti; P. Rossi, Bedin, Coppola (dal 16’ s.t. Smit); Melara (dal 20’ s.t. Corsi), Mendy, Volpe (dal 31’ s.t. Locatelli).
All. Remondina.

Arbitro: Santonocito di Abbiategrasso.

Note: spettatori 3200 circa con incasso di oltre 25.000 euro. Ammoniti Marchini, Coppola, Bortel, Ghetti e Padoin. Angoli 8-3. Recupero 2’ e 4’.

Commento: Pari senza reti e con pochissime emozioni tra Spezia e Spal. Dopo la vittoria di Ravenna i bianchi erano chiamati a confermare il trend in casa ma alla fine sono usciti tra i fischi per una prova davvero deludente contro una squadra in crisi come quella ferrarese. Nonostante una partita bloccata da entrambe le parti, è stato comunque lo Spezia ad avere le occasioni per segnare. Nella prima frazione Bianchi di testa e due volte Basso da buona posizione non hanno inquadrato la porta. Nel secondo tempo è stato Cesarini a provarci ma Ravaglia si è superato. Alla fine fischi sonori ed una salvezza che tarda incredibilmente ad arrivare.

Nessun commento: