domenica 17 aprile 2011

Monza-Spezia 0-0

MONZA (4-4-2): Westerveld; Uggè, Cudini, Fiuzzi, Campinoti (26’ pt Barjie); Furlan (33’ pt Marcandalli), Gambadori, Prato, Djokovic; Ferrario, Russo (9’ st Esposito).
All. Gianfranco Motta.
SPEZIA (4-3-2-1): Conti; Marchini, Bianchi, Comazzi, Pedrelli; Lollo (32’ st Chianese), Buzzegoli, Herzan; Casoli (16’ st Cesarini), Basso; Colombo (16’ st Musetti).
All. Fulvio D'Adderio.

Arbitro: Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

Note: Spettatori 1.000 circa. Espulso Westerveld al 32’ pt. Ammoniti Comazzi, Russo, Lollo. Recupero 3’ e 4’.

Commento: lo Spezia bissa la scialba prestazione di 7 giorni prima e non va oltre lo 0-0 contro il Monza ultimo in classifica. Un risultato che complica il cammino verso la salvezza, aggravato anche dal fatto che gli aquilotti hanno giocato in superiorità numerica per un'ora. Poco oltre la mezzora, infatti, il portiere Westerveld ha toccato la palla con le mani fuori dall'area per fermare Lollo lanciato a rete. Con l'uomo in più nella ripresa lo Spezia, pur non brillando, ha avuto le occasioni per vincere ma prima Colombo ha colpito la traversa e poi Cesarini e Musetti si sono mangiati delle occasioni clamorose. Finisce 0-0, risultato che serve poco sia allo Spezia che ai brianzoli.

Nessun commento: