domenica 5 dicembre 2010

Sorrento-Spezia 2-0

Reti: 10’ pt Togni; 24’ st Manco.

SORRENTO (4-4-2): Rossi; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen (43’ st Di Nunzio), Togni, Armellino, Manco; Paulinho, Carlini (20’ st Pignalosa).
All. Simonelli.
SPEZIA (4-3-1-2): Conti; Fissore, Buscaroli, Comazzi (31’ st Marchini), Pedrelli; Casoli, Padoin (28’ st Boldrini), Lollo; Vannucchi; Cesarini, Lazzaro (35’ st Ferrarese).
All. Pane.

Arbitro: Barbiero di Vicenza

Note: Ammoniti Rossi, Lazzaro. Recupero 1’ e 4’.

Commento: il Sorrento si conferma irresistibile tra le mura amiche ed interrompe la serie positiva degli aquilotti che durava da 8 giornate consecutive. Lo Spezia gioca la sua gara, alla pari con la capolista, ma nulla può sul campo particolarmente stretto (solo 58 metri) ed in sintetico dello stadio Italia. Partenza forte della squadra di casa e vantaggio già al 10' con Togni che dal limite buca Conti con un gran destro. Reazione immediata dello Spezia con Lazzaro che si presenta tutto solo davanti a Rossi ma il bomber si vede chiudere lo specchio. Nella ripresa Spezia deciso in avanti ma la squadra di casa è molto solida e trova il raddoppio con un tiro di Manco che trova la sfortunata devizione di Comazzi. Finale con i bianchi che cercano di rientrare in partita: traversa di Cesarini con un lob dalla distanza e al 90' rigore che però Vannucchi si fa parare da Generoso Rossi.

Nessun commento: