domenica 1 novembre 2009

Pavia-Spezia 2-0

Reti: 14'pt Ferretti, 43'st Visconti

PAVIA: Mandrelli, Daffara (39'st Ricci), Ferrini, Thomas, Acerbi, Fogacci, De Vincenziis, D'Amico, Ferretti (38'pt Pavoletti), Carbone, Boldrini (26'st Visconti).
All. Mangone
SPEZIA (4-4-2): Aprea; Enow (26'st Cintoi), Salvalaggio, Milone, Scantamburlo (26'st Herzan); Capuano, Grieco, Del Padrone, Padoin; Lazzaro, Moro.
All. D'Adderio

Arbitro: Operato di Isernia.

Note: Ammoniti: Ferrini (P), Salvalaggio (S), Capuano (S)

Commento: terza sconfitta consecutiva per lo Spezia con mister D'Adderio in panchina. Il Pavia regola i bianchi con un gol per tempo ed acuisce una crisi che adesso rischia di diventare gravissima perchè la classifica impone di guardarsi alle spalle, dove la zona Playout è ad un solo punto. La rete di Ferretti al 14' non scuote lo Spezia che non riesce ad imbastire una reazione degna di tale nome. Anche nella ripresa la prestazione degli aquilotti lascia a desiderare e risulta troppo monocorda per impensierire un Pavia che non fa nulla di trascendentale ma è squadra solida come dimostrano le poche reti subite ed il primato in classifica. Così i padroni di casa chiudono il conto a 2 minuti dalla fine con Visconti. Al termine è ancora contestazione con i 150 supporter spezzini assolutamente insoddisfatti dell'ennesima prova incolore.

Nessun commento: