sabato 17 gennaio 2009

Spezia-Savona 0-0

SPEZIA (3-5-2): Bertagna; Salvalaggio, Citterio, Fusco; Frateschi, Herzan, Pessotto (5'st Dura), Capuano, Innocenti; Lazzaro (33'st Nieto), Triglia (10'st Di Paola).
All. Rossi.
SAVONA: Fiory, Poli, Riggio, Troiano, Giuntoli, Barone, Storno, Salis (35'st Recagno), Bruni (4'st Cota), Leto Colombo (25'st Di Pietro), Soragna.
All. Bortolas

Arbitro: Di Dello di Brindisi

Note: Ammoniti: Barone, Troiano, Fusco, Di Paola, Soragna. Spettatori: 3mila circa

Commento: non va oltre il pari uno Spezia finalmente con tutti i rinforzi e diversi rientri dal primo minuto. La squadra di Rossi disputa un primo tempo troppo molle ed è il Savona a farsi preferire e ad andare vicino al vantaggio con Soragna che sfrutta un'errata uscita di Bertagna ma si vede respingere il tiro sulla linea da un provvidenziale Salvalaggio. Nella ripresa lo Spezia prova a forzare il ritmo ma lo fa in modo un po' confuso ed il Savona è pericoloso in un paio di circostanze: bravo stavolta Bertagna. Occasione ghiotta, però, anche per gli aquilotti quando una girata di Di Paola è respinta da Fiory ma Nieto, da posizione angolata, si vede respingere il tap-in dallo stesso estremo difensore ospite. Finisce 0-0 e alla fine una delegazione della Curva Ferrovia chiede lumi a Iacopetti e Volpi.

Nessun commento: