domenica 26 ottobre 2008

Spezia-Pro Settimo 1-0

Rete: 32'pt Di Paola

SPEZIA (3-4-3): Bertagna; Ivani, Citterio, Fusco (13'st Nastasi); Frateschi, Biava (32'st Del Padrone), Antonelli, Imburgia; Dura, Di Paola, Masi (21'st Nieto).
All. Rossi.

PRO SETTIMO: Tulino, Pozzi, Primerano, Emiliano, Vailatti, Marchio, Brescia (13'st Bonsanto), Liguori (37'pt Sacco), Lopez Centurion, Chiarelli, Cravetto (32'st D'Agostino).
All. Milani.

Arbitro: Grega di Legnano

Note: Ammoniti: Marchio (PS), Sacco (PS); Imburgia (S), Dura (S). Espulsi: Lopez Centurion 25'st. Spettatori: oltre 2000 totali. 1100 paganti + 1113 abbonati

Commento: lo Spezia conferma di aver intrapreso la strada giusta e, dopo la vittoria di Sestri, si ripete vincendo di misura la gara contro la Pro Settimo. Il risultato in realtà non rispecchia il divario visto in campo e solo 3 legni colpiti dai bianchi (per l'occasione in completo nero) hanno impedito che il finale fosse più rotondo. Nella prima frazione prima Di Paola e subito dopo Masi colpiscono rispettivamente palo e traversa della porta ospite. Al 32' però è l'ottimo Di Paola a controllare in area spalle alla porta e a trovare la girata vincente. Sempre lui nella ripresa colpirà ancora il palo a portiere battuto. Nel frattempo la Pro Settimo che nelle ripresa stava tentando di imbastire una reazione è rimasta in 10 per un fallo di reazione di Lopez Centurion: un'ingenuità che ha tolto le residue speranze di rimonta ai piemontesi.

Nessun commento: